Karin

Usa Player Alternativo
Segnala
Server AnimeWorld Server Streamango
Download Karin
Download Diretto - Ep 1 Download Alternativo - Ep 1

Se in alcune serie il tasto Download Diretto porta in una pagina 404, utilizzate il tasto Download Alternativo.
Se questi metodi per scaricare gli episodi non funzionano premi i tre pallini vicino al fullscreen del player, per saperne di più cliccate qui.

Karin

8 Voti
Categoria:
Anime
Data di Uscita:
03 Novembre 2005
Stato:
Finito
Autore:
Sconosciuto
Genere:
Commedia, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shounen, Vampiri
Voto:
8.4 / 8 Voti
Stagione:
Autunno 2005
Durata:
23min /ep
Episodi:
24
Visualizzazioni:
1237
Karin Maaka è una normalissima studentessa del liceo un po’ anemica e afflitta da frequenti epistassi. Ciò sembrerebbe perfettamente normale se non fosse per il fatto che Karin è la figlia maggiore di un’antica famiglia di vampiri costretti a fuggire dal continente eurasiatico e rifugiarsi in Giappone. Ma non solo, a differenza di tutti gli altri membri della sua famiglia Karin non è né in grado di nutrirsi succhiando il sangue degli esseri umani né di rimuovere loro la memoria (come san fare tutti i vampiri). Per di più in determinate circostanze (che vi saranno più chiare con il progredire dell’anime) il suo sangue si auto-duplica autonomamente e lei è costretta a liberarsene in qualche modo (il più delle volte mordendo e iniettandolo a degli esseri umani e ricorrendo all’aiuto della sorellina per cancellare la memoria al malcapitato). Ma un giorno nella sua scuola si trasferisce un misterioso ragazzo…
Streaming Karin Episodio 1 - Download Karin Episodio 1 - Karin SUB ITA - Karin wiki - Karin ITA - Karin Episodi SUB ITA Download - Streaming - Karin SUB ITA - Lista Episodi Karin Streaming - Lista episodi Episodi Download - Karin SUB ITA - Karin Episodi ITA - Karin Episodi SUB ITA
Commenti Anime Episodio 1 Regole