Rozen Maiden

Usa Player Alternativo
Segnala
Server AnimeWorld Server
Download Rozen Maiden
Download Diretto - Ep 1 Download Alternativo - Ep 1

NB: Il Download Alternativo funziona solo nelle vecchie versioni di Chrome
Se questi metodi per scaricare gli episodi non funzionano premi i tre pallini vicino al fullscreen del player, per saperne di più cliccate qui.

Rozen Maiden

2 Voti
Categoria:
Anime
Data di Uscita:
08 Ottobre 2004
Stato:
Finito
Autore:
Mamoru Hatekayama
Genere:
Azione, Commedia, Dramma, Magia, Seinen
Voto:
9.5 / 2 Voti
Stagione:
Autunno 2004
Durata:
24min /ep
Episodi:
13
Visualizzazioni:
58
Sakurada Jun era un ragazzo che rifiutava di tornare a scuola in seguito ad un forte trauma lì ricevuto. Il suo incontro con la bambola animata Shinku, però, cambiò la sua vita trascinandolo in una strana e misteriosa battaglia chiamata Alice Game e alla quale tutte le bambole create dal misterioso Rozen (come appunto Shinku) dovevano partecipare. Jun si è ritrovò quindi a diventare il servitore di Shinku oltre il medium che permette alla bambola di prendere vita, e di battaglia in battaglia, inesorabilmente, anche ad affrontare e risolvere i suoi problemi personali fino a riguadagnare finalmente la serenità  di un tempo. Risolta però la situazione personale di Jun, ancora molti sembrano i misteri legati all'Alice Game e alle misteriose bambole di Rozen: ecco quindi tornare anche gli altri vecchi personaggi della prima serie, come la graziosa Hina Ichigo o la perfida Suiseiseki accompagnata dal più misurato fratello Souseiseki, tutti in forze al seguito di quella che è stata una prima stagione di successo.
Streaming Rozen Maiden Episodio 1 - Download Rozen Maiden Episodio 1 - Rozen Maiden SUB ITA - Rozen Maiden wiki - Rozen Maiden ITA - Rozen Maiden Episodi SUB ITA Download - Streaming - Rozen Maiden SUB ITA - Lista Episodi Rozen Maiden Streaming - Lista episodi Episodi Download - Rozen Maiden SUB ITA - Rozen Maiden Episodi ITA - Rozen Maiden Episodi SUB ITA
Commenti Anime Episodio 1 Regole